Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci
Nuove costruzioni Brescia Vendita appartamenti Brescia Vendita case Brescia Immobili classe a Brescia Nuove costruzioni Brescia Vendita case Brescia Immobili classe a Brescia

Concesio

Case - Concesio StemmaConcesio è un comune della bassa Valtrompia famoso nel mondo per aver dato i natali a Papa Paolo VI.

Abitare a Concesio è divenuto nel tempo sempre più interessante sia per i cittadini di Brescia che desiderano rimanere vicini al capoluogo senza però vivere nella periferia della città, sia per gli abitanti dei paesi più a nord della Valle Trompia che, per motivi lavorativi o perché alla ricerca di uno stile di vita più urbano, vogliono avvicinarsi al capoluogo pur conservando la dimensione tranquilla di paese.

Chi cerca casa a Concesio sa che questo è un comune che offre molto e non solo per la posizione strategica in cui si inserisce territorialmente: Concesio è un paese "vivo", in cui non mancano monumenti, chiese, biblioteche e scuole, così come infrastrutture, trasporti e servizi di qualità.

Concesio fa parte del circuito di progetti culturali del Sistema Bibliotecario della Valtrompia, una piattaforma che sviluppa nel corso dell'anno eventi e rassegne artistico culturali di pregio, dal teatro alla pittura, dalla musica alle lettere.