Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, si accetta di ricevere tutti i cookies del sito web. Approfondisci
Nuove costruzioni Brescia Vendita appartamenti Brescia Vendita case Brescia Immobili classe a Brescia Nuove costruzioni Brescia Vendita case Brescia Immobili classe a Brescia

MADE expo la rivoluzione nel mondo delle costruzioni edili

Dal 2 al 5 ottobre riparte MADE Expo (Milano – Architettura - Design- Edilizia), la fiera sulle costruzioni che, da sempre, riesce ad avere attorno a sé un ampio pubblico tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Per tutto il settore si prevederà, dunque, una crescita esponenziale grazie anche alle nuove normative di cui si tratterà all’interno della fiera. Tra le tematiche che saranno sviluppate ci sono: la sicurezza degli edifici, la costruzione e tutela delle infrastrutture e le costruzioni a risparmio energetico , tutte tematiche che dovrebbero, secondo gli esperti, essere la chiave di volta per un rilancio economico.

Con il recente decreto governativo secondo il quale ci sarebbe un fondo per agevolare l’acquisto della prima casa per tutti i giovani e un ulteriore incentivo per tutte le categorie deboli, si spera inoltre che quanto fatto  nel mese di maggio con il bonus casa, sia solo l’inizio di un crescendo di attività che sappiano avvantaggiare le case di costruzione e anche gli acquirenti. Rispetto allo scorso anno, nel 2013 la crescita del settore ha recuperato un 5,3% come fatturato e 3,2% per i materiali prodotti.

A MADE Expo ci saranno ben sei saloni espositivi con architetti, ingegneri, progettisti e imprenditori che potranno scoprire le novità del settore e che potranno farsi conoscere per dare il via ad una rinascita vera e propria del sistema costruzioni in Italia. Anche aziende che si occupano di fornitura faranno parte della fiera così che ogni progettista e ogni architetto possa valutare al meglio le nuove tecnologie che riguardano interni ed esterni per poter avere sempre idee brillanti che si sposino poi con la tutela del paesaggio.  Alla fiera ci saranno inoltre dibattiti sulle nuove forme di tecnologie e di costruzioni, con ampio spazio lasciato anche all’aspetto urbano di riqualificazione e ristrutturazione delle città.

L’idea è quella di ripartire tutti assieme, abbandonando la crisi degli ultimi tempi, verso un futuro sostenibile. Anche i Social fanno parte di questa impresa e si candidano ad essere una sorta  di raccoglitore informatico di questa rivoluzione nel mondo delle costruzioni che servirà a crescere insieme, con la forza delle nostre idee.


[Torna all'elenco news]

Indirizzo

Via G. Galilei 54
25068 Sarezzo (BS) Italy

T +39 030 8901640
F +39 030 8907455

E info@giellecostruzioni.it

> DOVE SIAMO
> CONTATTACI




Dalla parte del cliente
Leggi le testimonianze
Nulla può descrivere l'impegno e la serietà che Gielle Costruzioni profonde nel proprio lavoro quanto le parole dei nostri clienti.