IMPIANTO DOMOTICO | Gielle Costruzioni

Progettazione, ricerca e sperimentazione sono tre aspetti di primaria importanza per la nostra azienda. Lavoriamo per costruire e offrire soluzioni abitative complete di tutti i comfort, anche dal punto di vista tecnologico. Sfruttiamo le ultime innovazioni nel campo della domotica per realizzare smart home a Brescia e in particolare nei comuni della Val Trompia, case completamente automatizzate che consentano a chi ci abita di gestire diverse funzionalità interne alle mura domestiche.
Grazie ai sistemi di domotica è possibile, infatti, azionare, regolare o disattivare gli impianti di riscaldamento e raffrescamento, alzare o abbassare le tapparelle, accendere o spegnere le luci, controllare la sicurezza e i consumi dell’intero immobile, ottimizzando così i carichi energetici e creando scenari su misura in base alle proprie preferenze o abitudini; tutto ciò può essere svolto sia mentre ci si trova a casa sia a distanza, utilizzando apposite applicazioni fruibili via smartphone.
I vantaggi offerti dalle nostre smart home equipaggiate con i più recenti impianti di domotica sono disparati. Innanzitutto, questi sistemi migliorano la vivibilità domestica, permettendo di creare un ambiente familiare, tranquillo e confortevole. Grazie alla domotica è possibile avere il pieno controllo dell’abitazione e del suo stato in qualsiasi momento, anche quando ci si trova lontani, con un livello di sicurezza superiore rispetto a un tradizionale sistema antifurto o anti-intrusione.
Avvalendoci di partner qualificati e della nostra esperienza nel campo delle costruzioni, realizziamo case con impianti di domotica altamente innovative, offrendo ai nostri clienti soluzioni uniche nel loro genere ed estremamente funzionali.