Impresa di costruzioni a Brescia | Costruzione di immobili a Brescia

Siamo un’impresa di costruzioni, fabbrichiamo immobili, realizziamo la tua casa come l’hai sempre immaginata.

Oltre alla costruzione e alla vendita di immobili, ci occupiamo anche di ristrutturazione e manutenzione, collaborando con importanti aziende e uffici tecnici di consolidata esperienza. I nostri progetti sono di alto livello, li curiamo personalmente nei dettagli e ricerchiamo le soluzioni architettoniche più eleganti e rigorose.

Lavoriamo con passione: da tre generazioni mettiamo in ogni progetto serietà, impegno e attenzione. Curiamo la tua casa come fosse nostra, mettendo qualità e affidabilità sempre al primo posto. Siamo con te in ogni momento, dal progetto alla realizzazione, accompagnandoti nell’acquisto e anche dopo. Puoi contare su di noi nel tempo: quando e se ne avrai bisogno, saremo pronti a intervenire risolvendo il tuo problema e offrendoti assistenza dedicata. 

La nostra impresa di costruzioni è prima di tutto una famiglia che ama ciò che fa. Confronto, supporto e attenzione sono importanti valori della nostra cultura aziendale.

Ogni collaboratore ha fatto sua questa stessa cultura e la diffonde quotidianamente, prendendosi cura del cliente, del progetto e delle sue esigenze. Ci definiamo un’impresa famigliare non solo a livello dirigenziale ma anche nelle maestranze, alcune delle quali collaborano con noi da oltre 30 anni.

Crediamo nel rapporto diretto e di fiducia con le persone. È motivo di orgoglio per noi vedere le nostre scelte premiate dalla fedeltà che ci viene dimostrata e spesso confermata, e dal passaparola che ci porta ogni anno nuovi clienti, consigliati da chi ha già acquistato un nostro immobile.

Da 30 anni diamo casa ai sogni dei nostri clienti.

Siamo una realtà dinamica e motivata che dà spazio alle nuove generazioni e sta al passo con i tempi, senza però dimenticare l’insegnamento e l’esempio dei padri. La nostra impresa di costruzioni è radicata sul territorio di Brescia, e in particolare della Val Trompia: qui siamo nati e abbiamo costruito, mattone dopo mattone, immobili di pregio, e insieme a essi la nostra storia.

1989

Fondazione

Costruire: una passione di famiglia.

Gielle Costruzioni nasce dall’esperienza, lunga oltre 60 anni, del suo fondatore, Giannino Gatta, e della sua piccola impresa specializzata in cantieristica.
Giannino insegna ciò che sa fare e trasmette la sua passione al figlio Rudi e al nipote Giovanni, che guideranno con lui la nuova azienda. Grazie a importanti collaborazioni con imprese tecniche della zona, Gielle ha avviato progetti di costruzione e ristrutturazione che l’hanno fatta conoscere nel bresciano.

2004

Tre interventi a Sarezzo

Nuove soluzioni abitative
nel cuore della Val Trompia.

Nei primi quindici anni della nostra attività abbiamo gestito importanti progetti nella zona della Val Trompia. Nel comune di Sarezzo siamo intervenuti nell’area verde di via 1850 realizzando 5 lottizzazioni e costruendo vari condomìni (lavori conclusi nel 2010). Abbiamo creato altre palazzine in via Seradello, ultimate nel 2013. Infine, abbiamo costruito nuove palazzine, villette a schiera e case quadrifamiliari in via Carducci.

2007

Le prime case in classe A

Gielle porta in Valle
l’innovazione e la qualità.

Siamo stati la prima impresa in Val Trompia a costruire case in classe A. In questi anni ci siamo occupati, in particolare, della ristrutturazione del complesso residenziale “Lo Stallone” a Sarezzo.

2009

5 nuovi complessi

I cantieri di Gielle continuano.

La crisi edilizia non ha fermato la nostra azienda. Grazie a scelte strategiche oculate, in particolare il “conto terzi”, abbiamo proseguito i lavori in Val Trompia e nelle zone limitrofe. Dal 2009 in poi ci siamo occupati della costruzione e della vendita di 5 nuovi complessi residenziali a Villa Carcina, immersi nel verde e in grado offrire ampi spazi e luminosi loggiati: Sahara, Elisa, Mediterraneo, Arizona e California.

2012

Corte Luigi XIII

Tra classico e moderno:
una nuova sfida per l’azienda.

A San Vigilio di Concesio, luogo tranquillo e riservato, vicino alla città, abbiamo costruito alcune residenze ricercate, vestite d’antico ma dotate dei più moderni comfort. L’eleganza e la raffinatezza degli esterni incontrano l’avanguardia degli impianti e delle finiture degli spazi interni. Il progetto ha avuto importante
risonanza mediatica, motivo di grande
orgoglio per la nostra azienda.

2013

Monteverdi

Vivere tra le colline,
a pochi passi dalla città.

Nel 2013 abbiamo avviato un nuovo progetto a Concesio, alle porte della Val Trompia: si tratta di “Monteverdi Village” che, con le sue diverse proposte immobiliari., soddisfa le esigenze di chi desidera vivere in un ambiente collinare, pur restando a pochi passi dal centro città.

2016

Le Roncaglie e La Fonte

Nuovi progetti nel verde:
il lusso di vivere nella natura.

Abbiamo realizzato due nuove residenze completamente immerse nella natura, dedicate a chi ama passeggiare in viali alberati, giocare o rilassarsi nell’erba. “Le Roncaglie” a Concesio e “La Fonte” a Sarezzo sono caratterizzate da diverse proposte abitative realizzate con materiali edili ecosostenibili e dotate delle ultime innovazioni nel campo della domotica.

2018

Pool Village

A casa come in vacanza:
il primo Pool Village.

I sogni dei nostri clienti ci stimolano a realizzare progetti sempre nuovi e unici nel loro genere. Chi non vorrebbe avere una bella piscina di proprietà in cui rilassarsi dopo una giornata di lavoro o divertirsi con la famiglia e gli amici? Pool Village a San Vigilio è più di un semplice residence: è un nuovo modo di vivere in vacanza, anche a casa.

2019

Gielle oggi

Esperienza trentennale e uno
sguardo sempre al futuro.

Gielle Costruzioni oggi è gestita da Rudi Gatta insieme al padre Giannino e al figlio Giovanni e si qualifica come una delle più solide e apprezzate realtà imprenditoriali sul mercato della provincia di Brescia. I progetti ambiziosi e le nuove costruzioni non si fermano: la prossima realizzazione saranno nuovi esclusivi Pool Village.