Appartamenti con piscina a Concesio: Pool Village è un sogno che diventa casa | Gielle Costruzioni

13 Settembre 2019

La casa è un sogno. Una casa con piscina, poi, a molti potrebbe sembrare solo una fantasia. Per noi di Gielle Costruzioni, invece, è realtà.

Siamo partiti dal desiderio dei nostri clienti di vivere ogni giorno come in vacanza, svegliandosi a bordo piscina, facendo colazione in un verde giardino, trascorrendo momenti indimenticabili nella natura, a breve distanza dalla città; abbiamo così progettato e costruito Pool Village, un complesso di case indipendenti e appartamenti con piscina a Concesio inserito in un contesto unico nel suo genere.

 

Scopri le nostre case e gli appartamenti con piscina a Concesio

Lo scorso anno abbiamo lavorato a una lottizzazione nell’area di San Vigilio, a Concesio (Brescia). Abbiamo curato la realizzazione di 3 villette, una casa quadrifamiliare e una palazzina con 8 appartamenti. Il complesso include anche piscine, sia private sia condominiali: una vera e propria innovazione nella zona.

Le case e gli appartamenti con piscina di Pool Village presentano particolari costruttivi unici, che ne garantiscono l’alto livello qualitativo:

  • Presentano strutture antisismiche, secondo i requisiti di sicurezza previsti dalle normative.
  • Hanno il tetto ventilato, realizzato con travi in legno e perline a vista a estradosso inclinato, in grado di favorire la circolazione dell’aria e quindi lo smaltimento del vapore acqueo prodotto in casa.
  • Sono isolate acusticamente, sia in verticale che in orizzontale, offrendo così il massimo comfort abitativo.
  • Sono dotate di un impianto di riscaldamento a pavimento in grado di creare, sia in inverno che in estate, le condizioni termiche e igrotermiche ideali per la vita in casa.
  • Si caratterizzano di dettagli formali e strutturali di grande pregio, che dimostrano l’estrema cura profusa da Gielle Costruzioni in ogni progetto.
  • Sono estremamente sicure per chi ci vive, grazie alle due tipologie di antifurto installate: perimetrale e volumetrico.

Il complesso di case e appartamenti con piscina a Concesio è attualmente abitato. Il grande successo riscontrato, ci ha spinto tuttavia a progettare un nuovo Pool Village, questa volta a Nave. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito.