Casa antisismica Brescia | Costruzione antisismiche in provincia di Brescia

Ogni dettaglio è per noi di grande importanza, soprattutto quando riguarda la sicurezza domestica. Costruiamo case antisismiche a Brescia e provincia, le dotiamo di elementi e strutture in grado di sopportare torsioni, deformazioni, tagli, vibrazioni, tensioni, corrosioni, flessioni e fessurazioni.
Scegliamo con particolare attenzione i materiali da impiegare e le dimensioni strutturali da sviluppare al fine di offrire elevata qualità e massima sicurezza: le fondazioni e i muri entro terra sono realizzati in cemento armato, le strutture fuori terra sono dotate di pilastri e travi in cemento armato gettati in opera, i solai sono in laterizio e cemento armato oppure legno.

Osserviamo le leggi in materia di costruzioni, definite in base al livello di sismicità della zona di edificazione. Per tale motivo, possiamo asserire che i nostri appartamenti e le nostre case antisismiche a Brescia e provincia possiedono requisiti di sicurezza tali da evitare crolli, perdite di equilibrio e dissesti gravi, totali o parziali.
Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di progettare e realizzare strutture che mantengano la loro stabilità, la resistenza e la funzionalità nel tempo, nonostante il naturale logoramento dell’abitazione. Le nostre case antisismiche in provincia di Brescia sono tutte dotate di fondazioni e muri entro terra realizzati in cemento armato, con uno scheletro di base in ferro ad aderenza migliorata FeB44k. Tali strutture, poi, sono sagomate e collegate fra loro con calcestruzzo.
Le strutture portanti fuori terra sono costituite da pilastri e travi in cemento armato gettati in opera con calcestruzzo Rck 300 e ferro Feb44k. I solai, infine, sono in laterizio e cemento armati.